Gli eventi di riferimento in Italia

Alla complessa evoluzione del modo di progettare, realizzare e commercializzare il prodotto, UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE risponde con l'impegno a soddisfare compiutamente le esigenze espresse dal lato della domanda e dell'offerta nel settore dei beni strumentali. Per questo, attraverso EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE e CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU, promuove l'organizzazione di manifestazioni espositive mirate, non soltanto a favorire i rapporti commerciali tra utilizzatori e costruttori, ma anche a stimolare la definizione di sempre nuove soluzioni tecniche. EXPOPLANNING 2020-2021

32.BI-MU
fieramilano , 14-17/10/2020
32.BI-MU, biennale delle macchine utensili, dei robot e dell'automazione, ha acquisito, a livello internazionale, un prestigio tale da meritarle la qualifica di "mondiale degli anni pari".
L'edizione 2020 si terrà dal 14 al 17 ottobre, presso Fieramilano.
LAMIERA
fieramilano , 17-20/3/2021
Le macchine, impianti, attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili e carpenteria metallica. Stampi. Saldatura. Trattamenti e finitura. Subfornitura. Robot, automazione e tecnologie abilitanti.
L'edizione 2021 si terrà dal 17 al 20 marzo, presso Fieramilano.
EMO MILANO
fieramilano , 4-9/10/2021
Promossa da CECIMO, l'associazione europea delle industrie della macchina utensile, EMO ha assunto, con piena autorevolezza, il ruolo di vetrina mondiale dell'innovazione, alternativamente ospitata da Hannover e Milano. L'edizione italiana della biennale è curata dalle strutture organizzative che fanno riferimento a UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE. Il prossimo appuntamento con EMO MILANO è tra sei anni: dal 4 al 9 ottobre 2021.