Le associate per il sociale

Tra le missioni di UCIMU vi è anche quella di supportare e indirizzare le imprese associate impegnate in azioni e politiche sociali, utili al rafforzamento dell’impresa sul territorio e allo sviluppo dello stesso.

In questa pagina è possibile scoprire i progetti e le iniziative che le associate UCIMU hanno ideato per contribuire allo sviluppo sociale del paese. 

BORSA DI STUDIO “ING. FRANCESCO MULAZZI” - BY MANDELLI

Ingegner Francesco Mulazzi
Tiziana Achilli, moglie dell’Ing. Mulazzi, Luca Bernini e Michele Re, Responsabile Risorse Umane di MANDELLI SISTEMI

Mandelli Sistemi SpA, azienda leader nella produzione di centri di lavoro con sede a Piacenza, ha bandito il concorso per una borsa di studio intitolata alla memoria dell’ingegner Francesco Mulazzi, già Direttore Progettazione Meccanica dello stabilimento Mandelli di Piacenza.

Saverio Gellini, amministratore delegato di Mandelli, ha dichiarato: “La borsa di studio è stata fortemente voluta dalla direzione e dalla proprietà per ricordare un uomo ricco di valori, un collega che con i suoi 27 anni di Mandelli rappresentava la storia e l’anima dell’azienda, un innovatore che si è generosamente e proattivamente reso disponibile ai cambiamenti organizzativi”.

Assegnata la Borsa di Studio "Ing. Francesco Mulazzi" edizione 2017-2018

La Borsa di Studio “Ingegner Francesco Mulazzi” edizione 2017-2018 è stata assegnata a Luca Bernini, laureato in ingegneria meccanica presso la sede piacentina di Politecnico di Milano. Luca Bernini ha ricevuto il premio, il 30 novembre 2017, da Tiziana Achilli, moglie dell’ingegner Mulazzi. Tra i presenti alla cerimonia, anche il direttore delle risorse umane di Mandelli Sistemi, Michele Re. 
www.mandelli.com

Per informazioni: 
Michele Re – Responsabile Risorse Umane / Human Resources Manager
Via Caorsana 35 – 29122 Piacenza
P.IVA 01313890335
Tel. +39 0523 548548
Fax +39 0523 617775
mailto:michele.re@riellosistemi.it
www.riellosistemi.it