Le novità della Legge di Bilancio 2018. 30 gennaio 2018

Martedì 30 gennaio 2018 presso Cosmo Hotel si è svolto l’incontro "Le novità della Legge di Bilancio 2018".

Sono stati oltre 250 gli ospiti accreditati all’incontro “Le novità della Legge di Bilancio 2018. Super, iper-ammortamento, formazione, ricerca, digitalizzazione” organizzato da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE.
All’incontro, presieduto da Massimo Carboniero, alla guida di UCIMU dal 2016, è intervenuto Stefano Firpo, direttore generale per la politica industriale, la competitività e le piccole medie imprese, Ministero dello Sviluppo Economico. 

Esattamente come un anno fa, UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE ha organizzato questo confronto aperto con il Ministero dello Sviluppo Economico per meglio approfondire tecnicalità e modalità di utilizzo delle misure inserite nel nuovo piano Impresa 4.0 inserito nella Legge di Bilancio 2018, naturale continuazione per programma Industria 4.0 che ha sostenuto e stimolato la ripresa degli investimenti in tecnologia di produzione in Italia. 

Particolarmente animato e partecipato il momento del dibattito durante il quale sono state numerosissime le domande, indirizzate a Stefano Firpo, in merito a tecnicalità, funzionamento e dettagli relativi all’utilizzo dell’iper-ammortamento.

 Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a economic.studies@ucimu.it


Video registrazione completa