BALLUFF AUTOMATION S.R.L CON SOCIO UNICO

Impresa Associata
Fondata nel 1921 a Neuhausen a.d.F., Balluff dà lavoro a 4000 persone nel mondo e rappresenta tecnologia innovativa, qualità ed esperienza trasversale nell’industria, nell’ambito dell’automazione industriale. In qualità di specialista leader nel campo dei sensori e dell’automazione, l’azienda, a conduzione familiare da quattro generazioni, offre un portfolio completo di soluzioni di alta qualità basate su sensori, identificazione, networking e software. Nel 2018, il Gruppo Balluff ha riportato un fatturato di circa 488 mil. di euro. Oltre alla sede centrale a Neuhausen a. d. F., Balluff ha sedi per la vendita, la produzione e lo sviluppo in tutto il mondo e può vantare 38 filiali di proprietà ed altre rappresentanze in 68 paesi. Questo garantisce ai clienti una rapida disponibilità dei prodotti a livello mondiale e un’alta qualità di consulenza e servizi a livello locale.
La ns. visione:
Lavorare assieme con passione per affermare il ruolo di leader globale nelle soluzioni complete, innovando il modo di fare automazione dei nostri clienti.
La ns. missione:
Vogliamo migliorare la posizione competitiva dei nostri clienti, partecipare al loro business, condividere la nostra passione per l’automazione, contribuire a un miglior futuro comune.
I ns. Valori:
Persone
Servire non dirigere
Integrità
Affidabilità
Ambiente
Orientamento al cliente
Aperti al cambiamento