DOLLMAR MECCANICA s.r.l.

Impresa concessionaria del marchio
Dollmar Meccanica nasce dall’esperienza chimica della capogruppo Dollmar SpA nel settore del lavaggio industriale e del trattamento delle superfici.
Gli impianti di lavaggio progettati da Dollmar Meccanica funzionano con soluzioni a base acquosa e sono creati “su misura”, a seconda delle specifiche esigenze dei clienti.
Nel corso degli anni, la divisione ha amplificato la propria offerta attraverso la distribuzione di lavametalli a solvente e con un piccolo reparto dedicato alla progettazione di impianti di verniciatura robotizzati.
Il gruppo è inoltre sensibile agli aspetti di tutela ambientale che vengono costantemente curati dalla divisione EOS. Vengono così offerti servizi di consulenza sulle normative vigenti, sia nazionali che comunitarie, relative alla sicurezza dei lavoratori, all’ambiente di lavoro, alla gestione dei rifiuti, ai VOC e agli scarichi delle acque reflue, etc.
Simbolo di tecnologia e responsabilità, Dollmar Meccanica offre tecnologia all’avanguardia, prodotti su specifica e tutti i servizi dedicati al mondo del metal cleaning.