Newsletter Automotive e Newsletter Aerospace

La disponibilità di informazioni aggiornate su quanto stanno realizzando le imprese utilizzatrici di macchine utensili permette ai costruttori di indirizzare al meglio le proprie attività di marketing e commerciali.

 

UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, grazie alla collaborazione con Dow Jones, primaria impresa nel settore dell’informazione economica, mette a disposizione delle imprese associate due strumenti, una Newsletter quindicinale dedicata al settore automotive e una Newsletter mensile dedicata al settore aerospace, che raccolgono le notizie più importanti provenienti da tutto il mondo sulle novità di due dei principali settori clienti.

 

Le imprese associate ricevono, nella casella di posta elettronica, le Newsletter che riportano i titoli delle notizie di maggiore interesse, selezionate da UCIMU.

 

Per accedere al contenuto completo delle news inviate dall’associazione è necessario abbonarsi a Factiva Reader, servizio fornito da Dow Jones, per un costo mensile di 19 euro/azienda.

 

Per sottoscrivere l’abbonamento è richiesta la compilazione dei campi evidenziati in giallo dei due moduli Order Form e Master Agreement, scaricabili di seguito, e l’invio per email dei due documenti firmati a Bianca Grivet (bianca.grivet@dowjones.com), avendo cura di indicare il nome e l’indirizzo email della persona che utilizzerà il servizio di Factiva Reader.

 

 

Una volta ricevuta la richiesta, Dow Jones invierà un’email con le istruzioni di connessione e sarà possibile così iniziare a utilizzare l’abbonamento.

 

Il Centro Studi & Cultura di Impresa (Stefania Pigozzi, economic.studies@ucimu.it, tel. 0226255271) è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.