mag 2019
23

Evento “piùAdditive”

Evento “piùAdditive”

23.05.2019

AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE e Confindustria Verona organizzano, venerdì 23 maggio 2019, “piùAdditive”, il primo evento italiano dedicato al mondo della manifattura additiva industriale. Obiettivo di “piùAdditive”, che vanta il patrocinio di Fondazione UCIMU, il supporto di 32.BI-MU (fieramilano, 13-17/10/2020, www.bimu.it) e il contributo operativo di EFIM SpA, è quello di offrire, alle aziende produttrici di macchine utensili e agli utilizzatori, indicazioni sulle opportunità industriali legate all’utilizzo dei prodotti “additive - based” e dei relativi sistemi di produzione e tecnologie ausiliarie.

Questo approccio differenzia “piùAdditive” dagli altri eventi sul tema, spesso orientati a dare un’informazione solo di primo livello. Infatti, l’incontro di “piùAdditive” avrà un approccio molto operativo, così strutturato:

una sessione di speech, nel corso della mattinata, dove primari player del settore additivo illustreranno casi aziendali di concreta applicazione delle tecnologie additive nel manifatturiero

una serie di incontri B2B pomeridiani, grazie ai quali i partecipanti potranno prenotare slot di 20 minuti, per incontrare i relatori e discutere con loro le potenziali applicazioni di interesse.
A corredo dell’evento, sarà organizzato anche un networking lunch aperto a tutti i partecipanti.

Il costo di partecipazione, per gli uditori, è di 50 euro (+IVA) ed è comprensivo della partecipazione al networking lunch e agli incontri B2B.

A breve, sarà reso pubblico l’elenco degli speaker e la scheda di iscrizione comprensiva della prenotazione per gli incontri B2B.

Contatti