ott 2017
26

Connected Manufacturing Forum - Italia 4.0: la cultura dell’innovazione

Connected Manufacturing Forum - Italia 4.0: la cultura dell’innovazione

26.10.2017

Il piano Industria 4.0 lancia una sfida ambiziosa per l’industria manifatturiera italiana e non solo: utilizzare le tecnologie digitali e applicare l’innovazione al tessuto delle imprese italiane è la vera scommessa di questo momento.

Connected Manufacturing Forum, evento ideato e organizzato da Business International, e patrocinato da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU, è rivolto ai Manufacturing, IT & Tech Manager, Operations, Logistics & Supply Chain Manager e ha come obiettivo quello di percorrere i tratti del cambiamento del mondo industriale, in un confronto internazionale con tutti gli attori della filiera.

Circa 170 C-level della filiera si incontreranno per fare networking, condividere idee e best practice, ricevere suggestioni, analizzare opportunità e minacce dei principali sviluppi dell’Industria 4.0. Nel corso di questa edizione verranno approfondite quali sono le linee di sviluppo che stanno ridefinendo le attività del mondo industriale italiano alla luce della rivoluzione 4.0. che investe ogni settore e ogni funzione aziendale.

Format: Tavole rotonde tematiche con testimonianze di COO, CPO, Manufacturing, Operations, Supply Chain & Logistic Manager, CIO, CTO, Progettisti, Gestori degli impianti, Operation and Maintenance Manager 

Il programma è diponibile in allegato alla versione online di questa news. 

In virtù dell’accordo stretto da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, la partecipazione all’evento è offerta alle imprese associate a tariffe agevolate. 

Per informazioni: cmf.businessinternational.it, Giovannina Pelagatti (Conference Manager Fiera Milano) +39.06.84541.210, +39.06.85.30.10.46 - 06.85.35.42.52 [email protected]