LAMIERA 2017: segnala le novità esposte

28.04.2017 - ASSOCIAZIONE

LAMIERA 2017 offre, a tutte le imprese espositrici interessate a intensificare la propria visibilità online, una gamma di servizi gratuiti pensati per valorizzare la presenza delle aziende alla manifestazione, promuovere la propria offerta, la propria immagine e molto più.

Le novità in mostra
Il sito di lamiera.net propone la nuova sezione “Le novità degli espositori” dove saranno inseriti i contenuti inviati dalle aziende espositrici. Per partecipare all’iniziativa, è sufficiente trasmettere un testo descrittivo di uno dei prodotti/tecnologie che saranno esposti in fiera e una foto. Il testo, in italiano e inglese, dovrà essere di max 1.000 caratteri (spazi inclusi) per lingua. La fotografia di prodotto (non saranno pubblicati logo aziendali) dovrà essere in formato .jpg 300 dpi.
Saranno pubblicati solo i contributi inviati, entro venerdì 12 maggio a:  Francesco Mango, Tel. 0226255291, external.internet@ucimu.it

Comunicati stampa espositori: le imprese interessate a proporre materiale di comunicazione all’interno della sala stampa del sito possono pubblicare direttamente fino a due comunicati stampa.

Debutta lo Smart Catalog:
Smart Catalog è il catalogo digitale di LAMIERA 2017 che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico e continuo delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese direttamente dai siti e dai social, disponibile per la prima volta per gli espositori di Lamiera.

Contatti

Direzione Fiere

Riccardo Gaslini
tel 0226255.285
fax 0226255.882
exhibitions.dept@ucimu.it