Ultima settimana per acquistare la pubblicità sul catalogo imprese associate 2017-2019

22.05.2017 - ASSOCIAZIONE

È in fase di realizzazione il nuovo catalogo delle imprese associate. Realizzato nei formati online (sezione più visitata del sito ucimu.it), App (novità di questa edizione) e stampa, il Catalogo delle imprese associate a UCIMU è tra gli strumenti più efficaci per raggiungere gli utilizzatori di tutto il mondo.  Per la realizzazione della versione cartacea, saranno utilizzati i dati istituzionali (anagrafica, produzione, altre sedi e filiali, rappresentanti in Italia e all’estero) inseriti da ciascuna impresa nel catalogo disponibile in www.ucimu.it.

Le imprese interessate ad acquisire i complementi promozionali, devono effettuare la prenotazione entro il 31 maggio 2017.

ll Catalogo garantisce alle imprese la possibilità di presentare, gratuitamente, un ampio spettro di informazioni istituzionali, integrabili con complementi promozionali dai costi nettamente più convenienti di quelli praticati da altri strumenti di comunicazione.

In aggiunta alle tradizionali pagine pubblicitarie sul catalogo cartaceo (i cui costi sono rimasti invariati rispetto all’edizione precedente), la scheda aziendale sul sito ucimu.it può essere arricchita con logo, brochure, video e i canali social dell’azienda.

Inoltre, le immagini dei prodotti (cinque immagini complete di didascalia, in formato full screen) sono riproposte in modo casuale anche nella homepage del sito, garantendo all’azienda massima visibilità. Per permettere ad un numero sempre maggiore di imprese di acquisire spazi pubblicitari, le tariffe della pubblicità online del sito ucimu.it, già particolarmente convenienti, restano invariate rispetto all’edizione precedente.

Dettagli, costi, modalità di adesione, sono indicate nel documento disponibile al link:

 

http://www.ucimu.it/fileadmin/public/associazione/offerta_catalogo_associate_UCIMU_edizione_2017-2019.pdf

 

Per assistenza tecnica e informazioni le imprese associate possono fare riferimento alla Direzione Relazioni Esterne (Francesco Mango, 02.26.255.291, external.internet@ucimu.it). 

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
external.relations@ucimu.it