Il notiziario cartaceo “va in pensione”. I numeri di ottobre saranno gli ultimi. Presto la novità

27.10.2017 - ASSOCIAZIONE

Dopo oltre 30 anni di storia il notiziario cartaceo di UCIMU “va in pensione”. “Dall’UCIMU all’UCIMU”, la voce dell’associazione per le sue associate, verrà stampato e spedito alle imprese ucimiste fino alle fine di ottobre, dal mese di novembre, il notiziario sarà rinnovato e reso disponibile solo in versione digitale.

Un scelta presa a seguito di una ponderata riflessione anche e soprattuto in considerazione delle indicazioni emerse dal costante confronto con le imprese che ogni anno rinnovano la fiducia a UCIMU.  

In tutti questi anni i numeri settimanali di “Dall’UCIMU all’UCIMU” hanno raccontato, promosso e comunicato le attività dell’associazione, le inziative delle imprese associate, l’andamento del mercato e del settore, lo sviluppo delle fiere e molto altro ancora.

La storica busta rossa, spedita all’inizio di ogni settimana, quando fu pensata, era l’unico modo per aggiornare le associate su iniziative, appuntamenti, opportunità di business.

Oggi questa formula non è più adatta allo scopo, per questo abbiamo pensato ad un nuovo progetto editoriale elettronico che sostituirà il notiziario cartaceo e affiancherà la Newsletter settimanale che già ricevete alle vostre mail e continuerete a ricevere. I dettagli relativi al nuovo progetto li scorpirete a breve.

Con l’auspicio questa novità incontri il vostro gradimento e con la speranza vogliate conservare gli ultimi numeri di “Dall’UCIMU all’UCIMU”, vi diamo appuntameno a novembre con il primo numero della nuova “rivista” dell’associazione.   

Contatti

Direzione Generale

Alfredo Mariotti
tel 0226255.287
general.manager @ucimu.it