Desk India - invia il tuo contributo per la newsletter

20.10.2022 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

Nell’ambito dell’attività di promozione a favore delle imprese italiane, Desk India affianca alla newsletter rivolta alle associate una newsletter mensile diretta a oltre 15.000 destinatari indiani, tra cui utilizzatori attivi nei principali settori industriali di sbocco, agenti e molteplici contatti raccolti nell’ambito delle differenti iniziative realizzate (seminari, fiere, ecc.). I destinatari della newsletter potranno così acquisire informazioni aggiornate sulle ultime novità tecnologiche dell’offerta italiana di macchine utensili e macchine per il settore della plastica.

La newsletter è pubblicata nella terza settimana di ogni mese, tranne agosto. Le associate interessate dovranno inviare il loro contributo redatto in lingua inglese, entro la terza settimana del mese di riferimento, all’indirizzo [email protected].

Si invitano le associate a considerare la Newsletter del nostro Desk India come un appuntamento fisso da utilizzare con regolarità per alimentare il mercato indiano delle informazioni e delle novità su produzione/applicazioni/strategie aziendali.

L’iniziativa è gratuita e riservata alle sole aziende associate.

Contatti

Direzione Marketing

Claudia Tovaglieri
tel +39 02 26255.253-250
fax +39 02 26255.885
[email protected]