GMS Russia - venerdì 25 maggio, sede UCIMU

18.05.2018 - ASSOCIAZIONE

La sede di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE ospita venerdì 25 maggio 2018 (ore 14.30-17.00) la prossima riunione del Gruppo Marketing Strategico (GMS), coordinata dal Presidente UCIMU, Massimo Carboniero.

La riunione è interamente dedicata alla Federazione Russa, mercato in ripresa, ottavo nella classifica dell’export di macchine utensili italiane e con prospettive di crescita dei settori utilizzatori collegate anche alle misure introdotte dal governo russo per promuovere l’ammodernamento dell’apparato industriale.

Gli interventi si articolano, dopo l’apertura del Presidente Massimo Carboniero con gli esiti degli incontri ad alto livello in programma durante Metalloobrabotka e la chiave di lettura fornita dal Direttore di ICE Mosca, nelle presentazioni dello scenario macroeconomico e di settore, delle analisi di esperti di certificazioni, barriere commerciali, aspetti doganali, dual use, nella testimonianza  di una azienda associata operante in Russia da molto tempo.

Il dibattito sarà un momento importante per mettere a fattore comune esperienze e idee da sviluppare per meglio presidiare il mercato russo.

In allegato il modulo di adesione da restituire entro lunedì 21 maggio a Direzione Marketing marketing.europe@ucimu.it 


Contatti

Direzione Marketing

Vincenzo Lettieri
tel +39 02 26255.264-282
marketing.america@ucimu.it