BI-MUpiù è lo spazio arena di 31.BI-MU. Se sei un espositore prenota gratuitamente il tuo spazio evento di 20 minuti!

22.06.2018 - ASSOCIAZIONE

BI-MUpiù è l’arena che, allestita all’interno del padiglione 13 di 31.BI-MU, per tutti i giorni di mostra proporrà: incontri, confronti a due, performance, approfondimenti a cura degli organizzatori e degli espositori. Lo spazio arena BI-MUpiù potrà ospitare fino a 100 persone. 

Accanto agli eventi di approfondimento culturale curati dagli organizzatori della manifestazione (uno per giorno), nello spazio BI-MUpiù gli espositori potranno presentare il meglio della propria offerta e le novità, prenotando uno slot temporale di 20 minuti.

In questo modo, gli espositori 31.BI-MU hanno a disposizione un’ulteriore opportunità di comunicazione “fuori stand” a titolo completamente gratuito e ad alto valore di visibilità.

Il programma degli incontri, organizzati per tematiche di interesse per gli operatori del settore, sarà definito dagli organizzatori sulla base delle proposte degli espositori che saranno così i veri protagonisti dell’arena  BI-MUpiù   portando sul palcoscenico le proprie innovazioni e le proprie storie di impresa.

La definizione e la sequenza degli interventi verranno organizzati dal Comitato Scientifico dell’iniziativa, coordinato dal Professor Luigi Serio, docente di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università Cattolica di Milano che, insieme agli organizzatori, definirà al meglio i contenuti trattati nel corso delle cinque giornate.

I temi trattati rispecchiano l’offerta tecnologica esposta in fiera e sono indicati così che gli espositori possano scegliere l’ambito più adatto alla propria attività.

Il calendario degli eventi sarà poi diffuso attraverso tutti i canali di comunicazione utilizzati per promuovere 31.BI-MU (siti web, canali social, newsletter, magazine di settore, giornali, stampati, ecc).

Disponibile documento di presentazione e modulo di adesione a BI-MUpiù

 

 

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
external.relations@ucimu.it