Disponibile la guida ai mercati Marocco

27.07.2018 - ASSOCIAZIONE

La collana Guida ai Mercati rende disponibile agli imprenditori i riscontri della “esplorazione” condotta in paesi in cui la domanda di macchine utensili potrebbe decollare nel breve-medio termine. Dopo Polonia, Mediterraneo meridionale, Vietnam, Medio Oriente, India, Russia, Messico, Turchia, Tailandia, Iran, Guida ai Mercati analizza il Marocco. 

L’efficacia della politica industriale del governo, accompagnata dalla presenza di rilevanti player di mercato, a partire da automotive (primo Paese produttore in Africa) e aerospace, che guidano i principali ecosistemi industriali, rendono il Marocco uno dei paesi più dinamici e interessanti della regione MENA (Middle East and North Africa).

Il Marocco è il secondo mercato di sbocco dell'Africa del Nord per le esportazioni italiane di macchine utensili dietro Algeria e davanti all’Egitto, con trend in crescita.

In vendita a 87,50 euro + IVA, Guida ai Mercati/Marocco è gratuitamente disponibile alle associate che possono scaricare pdf effettuando il log-in nella presente news.

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
external.relations@ucimu.it