Partecipa a CONNEXT il primo evento nazionale di partenariato industriale

28.11.2018 - ASSOCIAZIONE

Il 7 e 8 febbraio 2019 Mico - Milano Convention Centre, di Milano Congressi, ospiterà CONNEXT, primo evento nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria in collaborazione con Assolombarda.

L'evento articolato in quattro aree tematiche che riassumono anche la visione di sviluppo di Confindustria mira ad essere uno dei più importanti appuntamenti per creare occasioni di crescita e di business.

Una delle quattro aree è dedicata al tema della "Fabbrica intelligente” e vedrà dunque la presenza di imprese specializzate nella produzione di sistemi e servizi ad alto contenuto di innovazione e tecnologie 4.0, che hanno la possibilità di prenotare il proprio punto di visibilità scegliendo tra le numerose opzioni di stand dimostrativi proposti dall’organizzatore.

Anche UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, che è tra i sostenitori del progetto, parteciperà all’evento.

Incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito su temi verticali e strategici sono le modalità con cui le aziende coinvolte saranno invitate ad interagire con gli operatori presenti alla due giorni Confindustriale.  

Alle imprese che parteciperanno all’evento, prenotando il proprio spazio di visibilità, verrà offerta un’ulteriore vetrina, fruibile attraverso un Marketplace digitale appositamente realizzato: uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.

Le imprese che aderiranno al Marketplace si profileranno per creare una scheda di presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori attivo fino a dicembre 2019. Attivando il proprio profilo sul Marketplace le imprese potranno: richiedere e accettare, anticipatamente, proposte di B2B per il 7 e 8 febbraio 2019 e iscriversi agli eventi che animeranno CONNEXT. Un tool consentirà di organizzare gli incontri, consultare in real time profili e agenda e programma dei lavori.

CONNEXT avrà anche una dimensione internazionale, grazie al coinvolgimento di imprese provenienti da Germania, Marocco e dall'Area Balcanica.

Per saperne di più su modalità di adesione e costi di partecipazione, consulta il sito CONNEXT e prendi contatto con lo staff di Confindustria segnalando UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE quale Tua associazione di riferimento.

Gallery

Files collegati

Links collegati

Contatti

Direzione Relazioni Interne e Sviluppo Associativo

Marco Rosati
tel +39 02 26255.261
fax +39 02 26255.895
internal.relations@ucimu.it