Assocaaf – Il Caf delle imprese

20.12.2018 - AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Assocaaf Spa è il più importante Centro di Assistenza Fiscale costituito dalle associazioni confindustriali della Lombardia insieme a oltre mille imprese tra le più rappresentative del panorama industriale italiano.

Come funziona? Il meccanismo è molto semplice. 

L’azienda che decide di appoggiarsi ad Assocaaf permette a tutti i propri dipendenti di farsi compilare il proprio Modello 730 a dei costi vantaggiosi e concordati, offrendo un servizio direttamente in ufficio. Il lavoratore in questo modo non deve chiedere permessi o ferie per andare da un commercialista o da un altro Caf. Sono gli esperti di Asssocaaf a venire direttamente in azienda e a offrire il servizio della compilazione della dichiarazione dei redditi per tutti i dipendenti.

Inoltre, la connaturata vocazione e sensibilità verso l’organizzazione aziendale e l’esperienza più che ventennale, permettono di predisporre un servizio su misura che parte dalla compilazione del Modello 730 ed arriva a servizi fiscali più articolati come la dichiarazione delle stock option, dei fringe benefit e dei redditi esteri, fino alla gestione fiscale della Partite Iva e delle micro imprese. Insomma Assocaaf è un partner completo che garantisce un servizio fiscale a 360 gradi a tutte le persone che lavorano nelle aziende che decidono di utilizzarlo.

Contatti

Direzione Relazioni Interne e Sviluppo Associativo

Marco Rosati
tel +39 02 26255.261
fax +39 02 26255.895
internal.relations@ucimu.it