Conferenza stampa martedì 17 settembre. Il Made by Italians e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE a EMO HANNOVER 2019: Technology & creativity

30.07.2019 - ASSOCIAZIONE

Conferenza stampa martedì 17 settembre. Convention Centre Hannover Messe, Room 15/16.

Il Made by Italians e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE a EMO HANNOVER 2019: Technology & creativity.

L’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione si presenta a EMO HANNOVER 2019, in programma dal 16 al 21 settembre, con la delegazione più numerosa dopo quella dei padroni di casa tedeschi.
Sono infatti circa 230 le imprese italiane presenti alla mostra dedicata al mondo della lavorazione dei metalli. Peculiarità dell’offerta di Made in Italy esposta insieme a indicazioni di andamento e prospettive 2019 del comparto saranno illustrati nel corso della conferenza stampa organizzata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione. 
Interverranno all’incontro Massimo Carboniero, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, Alfredo Mariotti, direttore generale dell’associazione. 
L’incontro, aperto alla partecipazione della stampa e degli operatori, sarà occasione per "introdurre" EMO MILANO 2021, della cui organizzazione sono incaricate le strutture operative di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE.
A seguire light lunch.  
Si prega di confermare la propria partecipazione, entro lunedì 9 settembre 2019 

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Filippo Laonigro
tel + 39 0226 255 225
technical.press@ucimu.it