Le associate per il sociale. Borsa di studio “Ing. Francesco Mulazzi” - by Mandelli

30.07.2019 - ASSOCIAZIONE

Mandelli Sistemi SpA, azienda leader nella produzione di centri di lavoro con sede a Piacenza, ha bandito, per il quarto anno consecutivo, il concorso per una borsa di studio intitolata alla memoria dell’ingegner Francesco Mulazzi, già Direttore Progettazione Meccanica dello stabilimento Mandelli di Piacenza.

La borsa è dedicata agli studenti che, conseguita la laurea triennale in ingegneria meccanica entro settembre 2019, si iscriveranno quest’anno al 1° anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, e che successivamente sceglieranno uno dei 5 indirizzi di specializzazione indicati nel bando.

(Il bando è stato quindi pubblicato sui siti delle sedi di Milano e Piacenza del POLIMI, oltre che sui siti di Confindustria Piacenza e Consorzio MUSP).

 

Nel 2019 saranno tre i beneficiari della Borsa di studio. Il vincitore del bando dell’anno scorso (2018-2019) si confermerà per la frequenza del secondo ed ultimo anno della laurea  magistrale;  il vincitore del bando di quest’anno (2019-2020) riceverà il simbolico testimone di quella virtuosa staffetta a cui la borsa di studio è tesa dal vincitore del primo bando (2017-2018) che si aggiudicherà il premio per il conseguimento della laurea magistrale in ingegneria meccanica.

All’interno delle pagina Le associate per il sociale è disponibile la versione integrale del Bando della borsa di studio “Ing. Francesco Mulazzi” e la relativa domanda di partecipazione.

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
external.relations@ucimu.it