Summit Italiano per la Manutenzione – martedì 2 e mercoledì 3 ottobre a Torino

13.09.2019 - ASSOCIAZIONE

SIMa 2019, il Summit Italiano per la Manutenzione si svolgerà martedì 2 e mercoledì 3 ottobre presso l’Headquarter Lavazza a Torino, contesto di prestigio e altamente tecnologico.

In occasione del Summit, A.I.MAN., Associazione Italiana Manutenzione, festeggerà il 60° Anniversario dalla sua costituzione durante il XXVIII Congresso Nazionale, in programma mercoledì 2 ottobre. La giornata, incentrata sul messaggio “L’importanza di una ottimale gestione degli asset utilizzando le migliori pratiche manutentive porta inevitabilmente verso un miglioramento continuo delle performance, economiche, ambientali e sociali”, vedrà il coinvolgimento di figure politiche, economiche, sociali ed aziendali di primo piano.

Giovedì 3 ottobre si svolgerà invece il 3° Convegno dell’Osservatorio Italiano della Manutenzione 4.0: alcune tra le più importanti realtà nazionali e internazionali racconteranno use case di successo relativi al tema dell’anno “Asset Integrity Management”. Il 3° Convegno sarà la testimonianza sarà anche teatro dell’analisi dei risultati della Survey realizzata da A.I.MAN. nel corso del 2019 in merito alla gestione dell’integrità degli asset.

Per ulteriori informazioni e pre-registrazione gratuita a una o alle due giornate: SIMa - 2 e 3 Ottobre 2019 - Lavazza, Torino cliccare qui.

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
external.relations@ucimu.it