CEU CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU società di servizio di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE promuove la partecipazione individuale e diretta alla Fiera CCMT 2020

04.10.2019 - ASSOCIAZIONE

CEU CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU società di servizio di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE promuove la partecipazione individuale e diretta alla Fiera

CCMT 2020 – China CNC Machine Tool Fair

in calendario a Shanghai, dal 7 all’11 aprile 2020 presso SNIEC (Shanghai New International Expo Centre).

http://www.ccmtshow.com/enindex.jsp

PERCHÉ PARTECIPARE IN CINA

-      Con un consumo consolidato di 24,65 miliardi di euro nel 2018 e una previsione di crescita dell’1,3 % prospettata dall’Oxford Economics per il 2019, la Cina è il primo mercato mondiale del settore della Macchina Utensile.

-      L’eccellenza della produzione italiana, nel settore è riconosciuta e ricercata, difatti nel primo semestre del 2019 l’Italia figura al 5° posto nella classifica di fornitori di macchine utensili in Cina.

PERCHÉ ESPORRE A CCMT 2020

CCMT 2020 fiera con cadenza biennale negli anni pari è organizzata dal CMTBA – China Machine Tool & Tool Builders’ Association, organizzatore anche di CIMT a Pechino negli anni dispari. La partecipazione a CCMT di Shanghai consente il presidio costante del mercato cinese.

L’evento è in costante crescita e riesce a catalizzare l’attenzione di decision maker provenienti dai settori di destinazione più rappresentativi per il nostro settore.

L’edizione di CCMT del 2018 ha visto la partecipazione di 1.233 espositori provenienti da 23 paesi su un’area globale di 120.000 mq (67.000 mq netti) e ha raccolto l’interesse di oltre 125.000 operatori.

COME PARTECIPARE

Previa verifica della disponibilità degli spazi presso la Direzione Fiere UCIMU–SISTEMI PER PRODURRE (Marco Ronchi, 02 262 55 228, exhibitions.dept-4@ucimu.it).

Sarà successivamente necessario iscriversi direttamente dal sito della Manifestazione (Exhibitors Entrance), viene raccomandato l’uso di Internet Explorer versione 8 o successive.

IMPRESE CHE HANNO GIÀ PRESO PARTE A EDIZIONI DI CCMT O DI CIMT:

Per quelle imprese che dovessero aver già preso parte a edizioni precedenti di CCMT o di CIMT sarà necessario inserire sotto “Account Login” le credenziali di accesso a suo tempo create, e procedere con la registrazione.

(SE POSSIBILE ENTRARE COME PAVILLION)

IMPRESE ALLA PRIMA PARTECIPAZIONE:

Le imprese alla prima partecipazione dovranno cliccare su “ No account? Please click here to register “ alla schermata successiva “Please input your Unified Social Credit Code …” lasciare il campo vuoto e cliccare “Skip”, successivamente procedere alla registrazione (in questa fase, qualora non ne foste in possesso, non è necessario inserire il Company Name in Chinese).

(SE POSSIBILE ENTRARE COME PAVILLION)

Le aziende italiane in regola con l’iscrizione saranno assegnate in un’area definita all'interno di uno dei padiglioni dedicati alle partecipazioni internazionali, fino ad esaurimento dello spazio disponibile; per esporre nell'area italiana sarà inoltre necessario acquistare l’allestimento coordinato proposto.

Vista la limitata disponibilità di spazi espositivi, si consiglia, qualora interessati, di formalizzare l’iscrizione quanto prima e comunque entro e non oltre il giorno 8 ottobre 2019.

REGOLAMENTI

In quanto partecipazione individuale, per ogni aspetto farà fede il Regolamento Generale di Manifestazione CCMT 2020.

COSTI DI PARTECIPAZIONE

Per le aziende italiane aderenti all'iniziativa il costo dell’area è pari a 2.000 RMB + VAT/mq, senza maggiorazioni per i lati liberi. Gli importi per l’iscrizione saranno da versare direttamente a CMTBA (organizzatore di CCMT) secondo le modalità indicate in Domanda di Ammissione, area minima prenotabile 12 mq.

ALLESTIMENTO COORDINATO

Sarà necessario acquistare, l’allestimento coordinato al costo di € 150/mq + IVA, ciò al duplice scopo di semplificare la gestione dell’evento e di veicolare un’immagine “Italia” coordinata. In caso di richiesta specifica l’allestitore potrà personalizzare lo stand restando fedele al design dell’area, in questo caso la personalizzazione sarà quotata a parte.

UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE curerà la promozione degli espositori italiani presenti nell’area, verificherà le assegnazioni degli stand e fornirà assistenza durante le fasi di allestimento; sarà inoltre presente con un “ Punto Italia”, stand istituzionale dedicato alla promozione del settore.

Gallery

Links collegati

Contatti

Direzione Fiere

Marco Ronchi
tel 0226 255.228
exhibitions.dept-4@ucimu.it