32.BI-MU – Sconto “Early Bird” pari all’8% sul canone per iscrizioni entro il 13 dicembre 2019

06.12.2019 - ASSOCIAZIONE

In bimu.it è disponibile la domanda di ammissione per 32.BI-MU, la biennale della macchina utensile che da quest’edizione si concentrerà su 4 giorni, da mercoledì 14 a sabato 17 ottobre 2020. Agli espositori che compileranno la domanda, corredata del relativo acconto, entro il 13 Dicembre 2019, sarà applicato uno sconto dell’8% sul canone area. Un ulteriore sconto del 20% sul canone area sarà applicato limitatamente sulla maggiore superficie richiesta rispetto a quella assegnata nell’edizione 2018 di BI-MU.

 Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, 32.BI-MU, si presenterà con un rinnovato repertorio tecnologico, studiato per abbracciare tutte le soluzioni riconducibili alla fabbrica del futuro, correlate al mondo della connettività con focus specifici su Robotica, Automazione, Digital Manufacturing e Additive.

Le aree di innovazione di BI-MU si arricchiranno di due nuovi focus: SUB4TECH, spazio dedicato alle lavorazioni conto terzi e alla subfornitura, e BI-MU LOGISTICS, area realizzata in collaborazione con INTRALOGISTICA ITALIA per ospitare il mondo della logistica e i sistemi integrati di movimentazione industriale, settore per sua natura contiguo e complementare a quello della macchina utensile.

Sulla scorta del successo della passata edizione, BI-MU abbinerà alla dimensione espositiva quella di approfondimento culturale tematico sviluppato attraverso il cartellone di eventi e convegni di BI-MUpiù e BI-MUpiù Additive.  

Deadline per iscrizioni agevolate: 13 dicembre 2019.

 

 

 

 


 

 

Gallery

Contatti

32.BI-MU

Direzione Fiere Riccardo Gaslini
tel 0226255.860
fax 0226255.882
bimu.esp@ucimu.it ; bimu.esp1@ucimu.it