PREMI UCIMU 2019 e nuovo bando PREMI UCIMU 2020

08.11.2019 - TECNOLOGIA E PRODUZIONE

Martedì 5 novembre 2019, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del 43° anno dei PREMI UCIMU, presieduta da Massimo Carboniero, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, e Alfredo Mariotti, direttore generale dell’associazione.

Durante l’evento, FONDAZIONE UCIMU ha consegnato i seguenti premi:

- assegno e targa di merito ai vincitori del bando: Alessandro Elefanti, Anna Kaljevic, Alessandro Casartelli, Stefano Grulli, Nicola Chiavatti, Francesco Passini, Francesco Moretti e Marco Rizzitelli.

- targa di merito ai relatori dei lavori dei premiati: Paolo Albertelli (Politecnico di Milano),  Ali Gökhan Demir (Politecnico di Milano), Marcello Urgo e Walter Terkaj (Politecnico di Milano), Bianca Maria Colosimo (Politecnico di Milano), Luca Landi (Università degli Studi di Perugia), Cesare Stefanelli (Università degli Studi di Ferrara), Marco Troncossi (Università degli Studi di Bologna) e Dario Croccolo (Università degli Studi di Bologna).

- targa di merito ai soci UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE che hanno supportato la realizzazione di quattro elaborati: Bucci Automations SpA, COMEV SpA e Marposs SpA.

Sono disponibili l’elenco dettagliato dei vincitori e dei partecipanti al bando 2019 e il nuovo bando con il relativo modulo di partecipazione.

 

 

Contatti

Direzione Tecnica

Laura Martinati
tel +39 02 26255.353
tech.dept@ucimu.it