34.BI-MU: è iniziata la fase delle assegnazioni degli spazi espositivi. Incentivi per la presenza in fiera. + 20% di adesioni

10.05.2024 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

A meno di sei mesi dall’apertura della manifestazione si conferma la tendenza positiva delle adesioni con un +20% di espositori diretti a pari periodo rispetto all’edizione del 2022. 34.BI-MU, la principale e più importante manifestazione internazionale organizzata in Italia, dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura, si svolgerà 9 al 12 ottobre 2024 a fieramilano Rho.

 

L’evento costituisce un’occasione unica per la capacità di coinvolgimento di operatori e buyers in cerca di soluzioni per produrre, anche attraverso le novità in mostra che offrono una risposta concreta alle sfide del settore manifatturiero per il prossimo futuro del settore, tra le quali: integrazione, connessione, conoscenza e sostenibilità.

 

Accanto alla parte espositiva, vero e proprio fulcro vitale della mostra, nell’area BI-MUpiù, troveranno spazio momenti di confronto tenuti da espositori ed esperti, attraverso: speech e tavole rotonde sui temi più importanti per il mondo produttivo.

 

È possibile partecipare a 34.BI-MU accedendo a finanziamenti che vi aiuteranno a coprire le spese legate alla vostra presenza alla fiera. Aspettando l'entrata in vigore del pacchetto Transizione 5.0, ricordiamo la possibilità di usufruire del Piano Transizione 4.0: 20% di credito di imposta sul valore dei macchinari 4.0 interconnessi, a cui aggiungere la Sabatini.

 

Resta inoltre aperto il bando Simest dedicato alla partecipazione a fiere ed eventi di carattere internazionale. Il bando prevede la concessione di un finanziamento a tasso agevolato allo 0,511%, definito sulla base delle disponibilità del plafond de minimis, a cui si potrà aggiungere una quota di cofinanziamento a fondo perduto fino al 10% in presenza di determinati requisiti.

 

È iniziata la fase di assegnazione delle aree espositive, vi invitiamo ad iscrivervi subito per ottenere il massimo dalla vostra partecipazione. Al sito ufficiale dell’evento bimu.it è presente la domanda di ammissione, oltre al calcolatore dei costi e a numerose informazioni utili per programmare al meglio la vostra partecipazione.

 

Iscrivi la tua azienda ora! 

Gallery

Links collegati

Contatti

34.BI-MU

Direzione Fiere Riccardo Gaslini / Marco Ronchi
tel 0226255.228
[email protected]