LAMIERA riparte da “La Convention della Deformazione della Lamiera”- programma evento

12.04.2024 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

Le riviste Tecnolamiera e Tecnologie Meccaniche, edite da DBinformation, con il patrocinio di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e Fondazione UCIMU, organizzano la Convention della deformazione della lamiera” in programma il 17 maggio 2024 al Kilometro Rosso di Bergamo, presso l’edificio “Centro delle Professioni” (Gate 4)

A un anno dalla manifestazione LAMIERA, in programma dal 6 al 9 maggio 2025, la Convention, primo evento di avvicinamento della manifestazione fieristica, rappresenta il suo punto di incontro col settore attraverso una giornata di matching per la diffusione della conoscenza tecnologica e dei suoi mercati.

 

Ad affrontare queste importanti tematiche in occasione della Convention della Lamiera saranno relatori di spicco che presenteranno relazioni e studi inerenti tematiche di attualità quali economia, innovazione, digitalizzazione e sostenibilità. In allegato il programma.

 

Qui, utilizzatori finali insieme alle imprese e ad un panel di relatori di alto livello, affronteranno tematiche di interesse per il settore della meccanica anche in preparazione della prossima edizione dell’unica fiera internazionale di riferimento in Italia.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, iscrizione tramite il seguente link: www.techmec.it/convention-della-lamiera/.

Links collegati

Contatti

Direzione Fiere

Riccardo Gaslini
tel 0226255.230
[email protected]