LI.BE s.p.a.

Impresa Associata
S.S. 10 - Località Fabbrica, 46
27040 ARENA PO (PV)
Tel +39 0385 272419
Fax +39 0385 272478
Dal 1984 LI-BE produce cuscinetti speciali, per dimensione ed esecuzione, a rulli cilindrici e a sfere per svariate applicazioni industriali.
La gamma di produzione comprende cuscinetti, rotelle e articoli complementari utilizzati nel settore della movimentazione interna delle merci, negli impianti metallurgici e siderurgici, nelle macchine utensili, nei gruppi di trasmissione potenza, negli impianti di verniciatura etc.
LI-BE è sinonimo di cuscinetto speciale, detiene alcuni brevetti internazionali e si avvale di un esperto team tecnico in grado di offrire soluzioni e progetti adeguati alle singole e richieste dei clienti.
L’attività aziendale in costante crescita, ha permesso l’implementazione continua di sistemi produttivi all’avanguardia abbinati a una moderna attrezzatura di controllo utile allo svolgimento di un rigido e preciso collaudo per ogni ciclo di lavorazione.
Tutto questo è stato possibile in virtù dell’esperienza maturata nel settore che i soci fondatori hanno apportato in azienda ed alla creazione di un gruppo di lavoro qualificato e che opera con spirito di squadra mettendo a disposizione la massima flessibilità per soddisfare le specifiche necessità di ciascun cliente con soluzioni “su misura”.
LI-BE vanta una forte presenza commerciale nel mercato nazionale ed internazionale. Inizialmente conosciuta soprattutto nei Paesi CEE, ha sistematicamente sviluppato l’attività di vendita all’estero riuscendo ad esportare i suoi prodotti nei cinque continenti.
Consapevole dell’agguerrita concorrenza del proprio settore, LI-BE non distoglie mai l’attenzione dalle nicchie di mercato disponibili per quelle aziende che, come lei, fanno di flessibilità, prontezza, esperienza ed affidabilità i loro punti di forza.
Per questo, gli investimenti rivestono un’estrema importanza nella gestione aziendale ponendo come obiettivo il continuo miglioramento della propria struttura produttiva nonché l’inserimento di nuovi articoli per ampliare la propria gamma.