PAMA s.p.a.

Impresa concessionaria del marchio
PAMA è una delle società costruttrici di macchine utensili con più lunga tradizione in Europa e si distingue per le sue soluzioni innovative e per la capacità di anticipare le future richieste dei mercati.

La diversificazione tecnologica delle soluzioni PAMA configura una proposta di alesatrici fresatrici, fresatrici e centri di lavoro orizzontali e verticali in grado di soddisfare le esigenze produttive di aziende che operano in numerosi ambiti applicativi dove sia richiesta massima rigidità e precisione di lavorazione, quali principalmente energia, meccanica generale, macchine movimento terra, aeronautico, macchine utensili, ferroviario, navale, grandi motori diesel, affiancandosi al cliente per offrire la giusta soluzione per ogni applicazione.

PAMA ha introdotto numerose novità sia hardware sia software che consentono, da un lato, di semplificare e migliorare l’utilizzo della macchina, dall’altro di predisporla per applicazioni di Industria 4.0.

Oltre l’80% della produzione viene esportato principalmente in Cina, India, Russia, Germania e Stati Uniti dove Pama opera con proprie strutture in modo da supportare il cliente con i tempi e la qualità d’intervento necessari.

Filiali

Brasile
Cina
  • PAMA (SHANGHAI) MACHINE TOOL CO., LTD.

    No. 358 Feizhou Road, Lingang Industrial Zone
    201306 Shanghai

    Tel +86 21 604 504 88 - Fax +86 21 604 504 87

    Web www.pama.cn

    Email info@pama.cn

Federazione Russa
Francia
Germania
India
Stati Uniti