Roadshow Rappresentanze Internazionali Confindustria (2 aprile 2020)

14.02.2020 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

Giovedì 2 aprile, dalle 10.00, la sede FEDERMACCHINE ospiterà una tappa del Roadshow di Confindustria delle Rappresentanze internazionali in Russia, Africa e Mediterraneo, Est Europa (Albania, Bielorussia, Bosnia, Bulgaria, Macedonia del Nord, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovenia e Ucraina), a cui sono invitate tutte le aziende delle associazioni appartenenti al settore dei beni strumentali.

L’incontro si articolerà in due momenti: la prima parte, dopo l’introduzione del Presidente FEDERMACCHINE Giuseppe Lesce, vedrà gli interventi del Presidente del Gruppo Tecnico Internazionalizzazione Edoardo Garrone e dei Presidenti delle Rappresentanze di Confindustria: Ernesto Ferlenghi (Confindustria Russia), Giovanni Ottati (Confindustria Africa e Mediterraneo) e Luca Serena (Confindustria Est Europa). La seconda parte sarà dedicata alla sessione di incontri b2b con i Presidenti e/o Direttori, anche delle Rappresentanze dei singoli Paesi dell’Est Europa.

Al link, gli articoli pubblicati sulle ultime attività svolte dalle rappresentanze estere.

Per partecipare, compilare la scheda di adesione entro venerdì 20 marzo al seguente link, in cui è possibile anche richiedere gli incontri b2b.

Contatti

Direzione Marketing

Vincenzo Lettieri
tel +39 02 26255.264-282
marketing.america@ucimu.it