Probest Service appuntamenti in fiera per Cybersecurity, certificazione delle competenze e fonderia Saturn

09.10.2020 - ASSOCIAZIONE

32.BI-MU (fieramilano, 14-17 ottobre 2020) offre la possibilità di entrare in contatto con il nostro pool di consulenti, per un supporto, di primo livello, sui seguenti temi:

CYBERSECURITY

Si propongono le migliori soluzioni contro i rischi cyber (attacchi informatici, spionaggio industriale, salvaguardia dati aziendali) e le problematiche che possono nascere a seguito dell’introduzione dello smartworking, oltre a chiarire la visione europea e i processi normativi in atto (CYBER SECURITY ACT), in coerenza con quelli che saranno i futuri vincoli/certificazioni e le opportunità/bandi.

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE

In un settore ad alta intensità di innovazione e tecnologia, quale quella del bene strumentale, la preparazione della forza lavoro risulta fattore abilitante dell’intera produzione. Per questa ragione sono indispensabili un’attenta valutazione e un continuo monitoraggio delle capacità e delle prestazioni del personale impiegato. La Certificazione delle Competenze rappresenta uno strumento utile a favore di aziende che ritengano opportuno valutare i lavoratori in fase di assunzione e/o personale interno per cambio mansioni.

FONDERIA SATURN per GETTI IN GHISA GRIGIA/SFEROIDALE

Rappresentanza esclusiva per i getti in ghisa grigia e sferoidale prodotti dalla Fonderia SATURN S.A. (di proprietà italiana), con supporto tecnico commerciale, oltre alla consulenza e alla raccolta di esigenze per la realizzazione di nuovi prodotti.

Con questa iniziativa PROBEST SERVICE, società di servizi del gruppo di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, associazione di categoria del settore della meccanica strumentale, vuole rafforzare l’obiettivo di rispondere alle esigenze di crescita e sviluppo delle aziende proponendo servizi costantemente aggiornati all’evoluzione del contesto.

È possibile concordare un appuntamento durante la manifestazione con il team di esperti o con il singolo professionista, compilando il Modulo di richiesta appuntamento.
La consulenza sarà erogata su slot di 20 minuti, fino a esaurimento degli slot disponibili.