BI-MUonline ora disponibile sul sito bimu.it

06.11.2020 - ASSOCIAZIONE

La nuova sezione dedicata alle tecnologie esposte in fiera e raccontate direttamente dagli espositori intervistati ai loro stand è ora disponibile sul sito bimu.it, nella sezione BI-MUonline. Sono 72 le video interviste. Gli utenti esteri potranno usare i sottotitoli scegliendo la propria lingua di riferimento, secondo la modalità prevista da Youtube e indicata nelle pagine (della versione inglese).

Ciascuna azienda che ha aderito al progetto è presentata all’interno della sezione con una scheda dedicata che, oltre alla video intervista, presenta logo e piccola presentazione introduttiva di ciò che viene raccontato nel filmato. Se ha partecipato a BI-MUpiù, avrà anche il video del suo speech. (Siamo in attesa di riceverli e caricarli). 

La sezione BI-MUonline resterà disponibile sul sito indicativamente fino a luglio 2022 quando saranno indicati i nuovi protagonisti di 33.BI-MU con gli elenchi delle imprese espositrici della nuova edizione. 

Il progetto sarà presentato e promosso attraverso tutti i canali e gli strumenti disponibili (stampa, social, newsletter).

Gallery

Links collegati

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
[email protected]