Trasferte del personale: convenzione con il dott. Roberto Masi (RM Security & Compliance)

08.01.2021 - AMMINISTRAZIONE E FINANZA

La regolamentazione delle trasferte è un tema che coinvolge tutte le nostre aziende Associate che sistematicamente inviano all'estero (Europa ed Extra-UE) personale commerciale e personale tecnico per l'installazione e l'assistenza delle macchine e impianti, talvolta con preavvisi molto brevi.

Il tema è oggi di stringente attualità e particolarmente complesso a causa delle mutevoli normative sia italiane che dei singoli Paesi di destinazione o di transito a causa della situazione pandemica.

Per fornire una risposta alle aziende Associate, UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE ha siglato una convenzione con il dott. Roberto Masi che assicura una immediata assistenza/consulenza per la pianificazione delle trasferte all’estero in relazione agli adempimenti normativi e agli aspetti di sicurezza (safety & security) legati all'emergenza pandemica.

Si tratta di una attività a tutela dei nostri dipendenti ma anche degli stessi Datori di Lavoro cui compete la responsabilità delle decisioni.

Le Associate che volessero beneficiare di questo servizio possono inviare un quesito al dr. Roberto Masi ([email protected]), oppure contattarlo direttamente (+39.331.3691088) in caso di urgenza, tenendo in copia questa direzione ([email protected]). Il servizio è riservato alle Aziende associate. La prima attivazione è gratuita. Dalla seconda richiesta, è stato concordato un trattamento economico loro esclusivamente riservato.

Il professionista è disponibile inoltre seguire le Associate per ulteriori attività di supporto quali la predisposizione di un programma di Travel Security aziendale o il supporto operativo nel corso della trasferta. Dettagli sul sito www.rmsecurityandcompliance.com

Contatti

Direzione Relazioni Interne e Sviluppo Associativo

Marco Rosati
tel +39 02 26255.261
fax +39 02 26255.895
[email protected]