Disponibile la guida ai mercati Vietnam

24.09.2021 - ASSOCIAZIONE

La collana Guida ai Mercati rende disponibile agli associati i riscontri della “esplorazione” condotta in paesi in cui la domanda di macchine utensili potrebbe decollare nel breve-medio termine. Dopo Polonia, Mediterraneo meridionale, Medio Oriente, India, Russia, Messico, Turchia, Tailandia, Iran, Marocco, Canada, Guida ai Mercati analizza il Vietnam. 

Nono paese importatore di macchine utensili al mondo, il Vietnam, negli ultimi dieci anni, ha visto il mercato della macchina utensile registrare una crescita notevole e, secondo le previsioni elaborate da Oxford Economics, il consumo locale crescerà ancora nei prossimi anni, offrendo interessanti opportunità ai costruttori italiani che hanno nel Vietnam il primo paese dell’Area Asean per destinazione del proprio export.

La monografia, ideata da FONDAZIONE UCIMU e realizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU, evidenzia le peculiarità della realtà vietnamita, presentando informazioni aggiornate non reperibili nelle guide generiche. 

Il file della Guida è disponibile, solo per le imprese associate, dopo aver effettuato il login all'interno di questa news. 

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
[email protected]