MECFOR Fiere di Parma, 24-26 Febbraio 2022, tariffa early bird. Webinar 21 ottobre 2021: appuntamento con l’evoluzione

24.09.2021 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

MECFOR è il nuovo evento b2b organizzato in joint venture da Fiere di Parma e CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU, leader nell'organizzazione di fiere internazionali di macchine utensili e tecnologie per la lavorazione dei metalli.

La manifestazione aggregherà in modo innovativo 3 sezioni: TURNING, REVAMPING, SUBFORNITURA corrispondenti ad altrettanti saloni indipendenti e perfettamente sincroni con la domanda del mercato di flessibilità produttiva, di macchinari innovativi e rispondenti ai criteri di sostenibilità ambientale.

Sconto “early bird” con canone area a 90 euro/mq per le prenotazioni effettuate online entro il 30 settembre 2021 sul sito www.mecforparma.it

Mecfor sarà presentata giovedì 21 ottobre in occasione di un Webinar “Appuntamento con l’evoluzione”.

Questo incontro sarà l’occasione per i partecipanti di entrare in modo più approfondito negli argomenti trattati e ricavarne informazioni utili per la propria azienda e potrà essere un aiuto per indirizzare ancora meglio la visita alla fiera, che nasce per rispondere alle esigenze dell’industria metalmeccanica che rappresenta in Italia circa il 50% del settore manifatturiero e oltre il 42% in termini di occupazione.

Gli argomenti in primo piano sono Industria 4.0 e la digitalizzazione, la riorganizzazione aziendale e l’innovazione tecnologica.

La digitalizzazione, come strada obbligata, così come un’adeguata riorganizzazione del processo produttivo secondo i canoni delle nuove tecnologie, coinvolgono non solo le macchine utensili nuove, ma anche quelle usate che vanno interconnesse e devono far parte di un nuovo modo di organizzare la produzione in azienda.

Al Convegno è prevista la presenza di esperti del settore.

Seguiranno maggiori informazioni con link di collegamento, orario e programma.

Contatti

Direzione Fiere

Riccardo Gaslini
tel 0226255.285
fax 0226255.882
exhibitions@ucimu.it