CCMT 2022 – China CNC Machine Tool Fair, 11 -15 aprile 2022

21.10.2021 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

Anche per questa edizione CEU CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU SPA, società di servizio di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, promuoverà la partecipazione individuale e diretta con allestimento coordinato alla Fiera CCMT 2022, in calendario a Shanghai, dal 11 all’15 aprile 2022 presso SNIEC (Shanghai New International Expo Centre, Pudong) http://www.ccmtshow.com/enindex.jsp.

PERCHÉ ESPORRE A CCMT 2022

CCMT 2022 fiera con cadenza biennale negli anni pari è organizzata dal CMTBA – China Machine Tool & Tool Builders’ Association, organizzatore anche di CIMT a Pechino negli anni dispari. La partecipazione a CCMT di Shanghai consente il presidio costante del mercato cinese.

L’ultima edizione di CCMT nel 2018 ha visto la partecipazione di 1.233 espositori provenienti da 23 paesi su un’area globale di 120.000 mq (67.000 mq netti) e ha raccolto l’interesse di oltre 125.000 operatori.

COME PARTECIPARE

Previa verifica della disponibilità degli spazi presso la Direzione Fiere UCIMU–SISTEMI PER PRODURRE (Marco Ronchi, 02 262 55 228, [email protected]).

Sarà successivamente necessario iscriversi direttamente dal sito della Manifestazione (Exhibitors Entrance).

Le aziende italiane in regola con l’iscrizione saranno assegnate in un’area definita all’interno di uno dei padiglioni dedicati alle partecipazioni internazionali, fino ad esaurimento dello spazio disponibile gli spazi espositivi verranno assegnati secondo effettiva disponibilità di superficie e di lati liberi.

Vista la limitata disponibilità di spazi espositivi, si richiede, qualora interessati, di formalizzare l’iscrizione quanto prima e comunque entro e non oltre il 29 ottobre 2021.

REGOLAMENTI

In quanto partecipazione individuale, per ogni aspetto farà fede il Regolamento Generale di Manifestazione CCMT 2022.

COSTI DI PARTECIPAZIONE

Per le aziende italiane aderenti alla nostra iniziativa Il costo dell’area è pari a 2.000 RMB + VAT/mq.

Gli importi per l’iscrizione saranno da versare direttamente a CMTBA (organizzatore di CCMT) secondo le modalità indicate in Domanda di Ammissione, area minima prenotabile 12 mq.

ALLESTIMENTO COORDINATO

Sarà necessario acquistare, l’allestimento coordinato al costo di € 150/mq + IVA, ciò al duplice scopo di semplificare la gestione dell’evento e di veicolare un’immagine “Italia” coordinata.

In caso di richiesta specifica l’allestitore potrà personalizzare lo stand restando fedele al design dell’area, in questo caso la personalizzazione sarà quotata a parte.

UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE curerà la promozione degli espositori italiani presenti nell’area, verificherà le assegnazioni degli stand e fornirà assistenza durante le fasi di allestimento.

 

 

 

 

 

 

Contatti

Direzione Fiere

Riccardo Gaslini
tel 0226255.230
[email protected]