La ripresa inizia con LAMIERA, fieramilano Rho, 25–28 maggio 2022. Presenti i principali leader del settore. Le aree di innovazione in esposizione. Prosegue la raccolta delle adesioni. È online la domanda di ammissione.

03.12.2021 - ASSOCIAZIONE

Dal 25 al 28 maggio 2022 fieramilano Rho ospita la 21esima edizione, la terza milanese, di LAMIERA, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto.

Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMULAMIERA punta a riconfermare,  in un momento di decisa ripresa economica,  il successo delle prime due edizioni lombarde, che hanno visto la biennale crescere costantemente in termini di tecnologia, metratura espositiva, imprese espositrici e visitatori presenti.

Accanto alla tradizionale offerta tecnologica che caratterizza da sempre la manifestazione espositiva, LAMIERA presenta numerose aree di innovazione dedicate a comparti specifici sempre più presenti connessi alle  tecnologie esposte e nell’industria manifatturiera:

FABBRICAFUTURA

Software e tecnologie per la connettività, per la gestione, l’analisi e la sicurezza dei dati, per l’assistenza in remoto e la manutenzione predittiva

Fastener Industry

A viti, bulloni, sistemi di serraggio e fissaggio è stata dedicata l’area espositiva Fastener Industry, un settore in cui l’Italia eccelle, occupando in Europa la seconda posizione tra i produttori e la terza tra i consumatori.

ECOCOATECH

Dedicata al mondo della verniciatura e dei trattamenti di finitura realizzata in collaborazione con ANVER, associazione verniciatori industriali, ECOCOATECH presenta tutti i processi interoperazionali più innovativi per la verniciatura della lamiera .

Blech Italy Service

Subfornitura tecnica e servizi all’industria del comparto sono tra i protagonisti di Blech Italy Service, con cui LAMIERA propone un percorso di visita parallelo e alternativo a quello del make per i costruttori: il Buy dei fornitori di lavorazioni e servizi per chi acquista prestazioni e prodotti semi-lavorati.

SALDATECH

Area tematica dedicata al comparto della saldatura. SALDATECH offrirà una panoramica dell’ampio e diversificato mondo della saldatura, tra le più importanti tecnologie per la giunzione della lamiera. In scena saranno macchine e apparecchi per la saldatura, robot e materiali di consumo.

BOX CONSULTING

BOX CONSULTING è lo spazio dedicato a consulenti, integratori e formatori, a conoscenza, competenze, certificazione e formazione .

Sul sito della manifestazione sono disponibili le modalità di partecipazione, il calcolatore costi e tutte le informazioni per partecipare a LAMIERA.

Consulta tutte le informazioni per esporre e calcola direttamente online i costi di partecipazione a LAMIERA.

Iscrivi la tua azienda ora! >>

 

 

Gallery

Contatti

Direzione Fiere

Marta Gregoletto
tel +39 0226255230
fax +39 0226255894
account@ucimu.it