Premio Valori d'Impresa 2022

19.05.2022 - AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Il Premio VALORI D’IMPRESA 2022, giunto alla seconda edizione, è il premio annuale per le migliori narrazioni d’impresa e del lavoro promosso da Assindustria Venetocentro - Imprenditori Padova Treviso con il sostegno di CentroMarca Banca - Credito Cooperativo di Treviso e Venezia e di Umana S.p.A. nell’ambito della propria azione di promozione e valorizzazione della Cultura d’Impresa.

Il Premio si articola in tre sezioni, dedicate rispettivamente a opere letterarie, progetti di comunicazione d’impresa e tesi di laurea:

- “Storie e racconti d’impresa e del lavoro”, rivolta ad autori e case editrici e dedicata ai libri che raccontino storie di imprese e di imprenditori.

- “Studi d’impresa”, rivolta agli studenti delle università italiane, dedicata a innovative tesi di laurea o di dottorato con focus specifico sulla storia d’impresa o sull’organizzazione aziendale di imprese venete. 

- “Visioni d’impresa”, rivolta alle aziende del territorio Veneto e riservata a progetti di comunicazione d’impresa (filmati, documentari, video, eventi, nuove sedi, progetti speciali, ecc.) con particolare riferimento all’innovazione della proposta editoriale e alla valenza culturale. 

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 10 settembre 2022

QUI maggiori informazioni, modalità di partecipazione, contatti e/o scaricare il bando. 

Contatti

Direzione Relazioni Interne e Sviluppo Associativo

Marco Rosati
tel +39 02 26255.261
fax +39 02 26255.895
[email protected]