33.BI-MU (fieramilano, 12-15 ottobre 2022). Sta per terminare la fase di assegnazione degli stand, on line le oltre 500 adesioni, proroga al 31 dicembre 2022 dei termini per la consegna dei beni con credito fiscale

24.06.2022 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

Sta per terminare la fase di assegnazione degli stand in 33.BI-MU

BIMU è la manifestazione di riferimento per l’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura, che andrà in scena dal 12 al 15 ottobre 2022, presso il moderno e polifunzionale quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.

 On line  l’elenco degli oltre 500 espositori presenti:

Scopri l’elenco >> 

Nella sezione Esponi del sito bimu.it è compilabile la domanda di ammissione, oltre a numerose informazioni utili per programmare al meglio la partecipazione a 33.BI-MU.

Vi invitiamo ad iscrivervi subito  per poter essere assegnati nei vostri settori di riferimento.

Iscrivi la tua azienda ora! >>

Accanto alle macchine e ai sistemi di produzione, cuore dell’esposizione, 33.BI-MU proporrà un focus speciale su 5 temi tecnologici per 5 aree espositive: ROBOTHEART, BI-MU DIGITAL, piùAdditive, METROLOGY & TESTING, BI-MU LOGISTICS, mettendo in scena “The perfection of Metalworking”.

Scopri di più sui temi tecnologici >>

Gli espositori possono promuovere la propria partecipazione con il logo e il banner della manifestazione 33.BI-MU riproducibili liberamente su carta intestata, pieghevoli promozionali, inserzioni pubblicitarie, siti web e email aziendali:

Al seguente link logo e banner ufficiali della manifestazione.

Inoltre gli espositori avranno l’occasione, fino a disponibilità, di presentare le rispettive tecnologie e novità in BI-MUpiù, un’area di confronto dedicata a TED e speech incentrati sui temi di maggiore interesse per gli operatori del settore.

Credito di imposta per gli investimenti in beni strumentali.

Ai fini della fruizione del credito d’imposta per investimenti in beni strumentali segnaliamo che è stata pubblicata (supplemento ordinario alla G.U. nr. 49 del 28 febbraio 2022, serie generale; vedi Art. 3 - quater, pag. 38) la proroga al 31 dicembre 2022 dei termini per la consegna dei beni ordinati entro il 31 dicembre 2021.

Si tratta di un provvedimento importante ed un aiuto concreto all’industria italiana perché sostiene gli investimenti delle imprese spesso rallentati dalle difficoltà sulle catene di approvvigionamento di materie prime e componentistica e di un ulteriore fonte di opportunità per gli espositori di 33.BI-MU.

Inoltre, è attivo il “Bando per la concessione di contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali in Lombardia”, al seguente link  maggiori informazioni sul bando.

 

 

Gallery

Contatti

33.BI-MU

Direzione Fiere Riccardo Gaslini
tel 0226255.860
fax 0226255.882
bimu.esp@ucimu.it ; bimu.esp1@ucimu.it