Addio a Andrea Riello

13.09.2022 - ASSOCIAZIONE

Andrea Riello ci ha lasciato martedì 13 settembre, così, improvvisamente. Proprio come - una volta concluso il suo incarico di presidente - improvvisamente si presentava in associazione: senza annunciarsi, con il solito sorriso, la solita battuta e la solita sigaretta. Un passaggio rapido per un saluto, un confronto veloce con il direttore, prima di rientrare in azienda a Minerbe.
D’altra parte, Andrea Riello considerava UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE un po’ la sua seconda sede di lavoro da quando, nel 1992, era entrato a far parte del consiglio direttivo impegnandosi fino a divenirne presidente, nel 2000, ad appena 38 anni. È stato il più giovane presidente di UCIMU. Pieno di idee, energie e voglia di fare. Alle volte irruento nei modi, certamente carismatico. Sapeva coinvolgere e riconoscere il valore delle persone e sapeva ispirare con la sua visione e il suo entusiasmo.
Per questo tutto il mondo di UCIMU- gli amici, i colleghi imprenditori e i dipendenti dell’associazione che hanno lavorato con lui - perde un importante riferimento.
A tutti noi resta il ricordo del suo sguardo, intelligente e curioso, e il suo sorriso sempre aperto e scanzonato, anche ora che aveva (appena) compiuto 60 anni.

Gallery

Links collegati

Contatti

Direzione Generale


tel 0226255.288
general.manager @ucimu.it