Prosegue con successo la raccolta delle adesioni di LAMIERA 2023 che vede nuove presenze da Italia e estero, e espositori in crescita da Cina e Turchia. La domanda di adesione è online

03.02.2023 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

LAMIERA, la biennale internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per il taglio e la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto, torna negli anni dispari e si svolgerà dal 10 al 13 maggio 2023 a fieramilano Rho.

LAMIERA 2023 vede già la partecipazione di oltre il 20% di nuovi espositori nazionali e internazionali, con una crescita di presenze da Cina e Turchia che troveranno in quest’edizione un mercato particolarmente favorevole. Basti pensare che già dal 2021 l’Italia si attesta quale secondo mercato di consumo di macchine utensili a deformazione, dopo la Cina e prima di USA e Germania. E il trend dovrebbe trovare conferma anche nel prossimo biennio.

È iniziata la fase di assegnazione delle aree espositive. È ancora possibile esporre essendo inclusi nella prima stesura del layout che permette la migliore gestione della Vostra partecipazione.

La Segreteria organizzativa è volentieri a disposizione per assistere gli espositori in ogni fase della partecipazione.

Sul sito della manifestazione lamiera.net sono disponibili tutte le informazioni in merito a LAMIERA 2023, il calcolatore costi e la domanda di iscrizione.

 

 

Gallery

Contatti

LAMIERA

Direzione Fiere Riccardo Gaslini
tel 02 26 255.230
lamiera.esp@ucimu.it