Lunedì 5 giugno ultimo giorno per l'aggiornamento dei dati del catalogo imprese associate UCIMU, edizione 2023-2025

25.05.2023 - ASSOCIAZIONE

È in fase di realizzazione il nuovo catalogo delle imprese associate. Realizzato nei formati online (sezione più visitata del sito ucimu.it), App e stampa, il Catalogo delle imprese associate a UCIMU è tra gli strumenti più efficaci per raggiungere gli utilizzatori di tutto il mondo.

Per la realizzazione della versione cartacea, saranno utilizzati i dati istituzionali (anagrafica, produzione, altre sedi e filiali, rappresentanti in Italia e all’estero e social network dell’azienda) inseriti da ciascuna impresa nel catalogo disponibile in www.ucimu.it.

A questo proposito si richiede, gentilmente, di verificare e (eventualmente) aggiornare il profilo dell’azienda entro lunedì 5 giugno 2023 (giorno di estrapolazione dei dati).

ll Catalogo garantisce alle imprese la possibilità di presentare, gratuitamente, un ampio spettro di informazioni istituzionali, integrabili con complementi promozionali dai costi nettamente più convenienti di quelli praticati da altri strumenti di comunicazione.

In aggiunta alle tradizionali pagine pubblicitarie sul catalogo cartaceo, la scheda aziendale sul sito ucimu.it può essere arricchita con logo, brochure e video. Inoltre, le immagini dei prodotti (cinque immagini complete di didascalia, in formato full screen) sono riproposte in modo casuale anche nella homepage del sito, garantendo all’azienda massima visibilità.

Anche per questa edizione del catalogo, alle imprese che prenotano una o due pagine pubblicitarie sulla versione cartacea saranno consegnate, in omaggio, n. 100 Company Card personalizzate con logo azienda e QR code direttamente collegato al sito aziendale.

Strumento di promozione di “primo contatto”, le Company Card possono essere consegnate ai visitatori che si presentano allo stand, in alternativa o aggiunta a depliant e brochure.

All’azienda sarà consegnato anche il file utilizzato per la realizzazione della card personalizzata così che, terminate le 100 tessere, nel caso lo desideri, possa provvedere direttamente alla ristampa con il proprio fornitore.

Dettagli, costi dei complementi a pagamento e modulo di adesione sono presentati in modo approfondito nel documento disponibile al link: https://www.ucimu.it/fileadmin/public/Flyer_CATALOGO_IMPRESE_ASSOCIATE_2023_2025.pdf

Le imprese interessate ad acquisire i complementi promozionali, devono effettuare la prenotazione e inviare il materiale entro il 5 giugno 2023.

Per assistenza tecnica e informazioni le imprese associate possono fare riferimento alla Direzione Relazioni Esterne (Francesco Mango, 02.26.255.291, external.internet@ucimu.it).

Gallery

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
external.relations@ucimu.it