34.BI-MU: continua con successo la raccolta di adesioni/ a breve inizierà la fase delle assegnazioni

24.04.2024 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

Continua con successo la raccolta di adesioni a 34.BI-MU, la principale e più importante manifestazione internazionale organizzata in Italia, dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura, che si svolgerà 9 al 12 ottobre 2024 a fieramilano Rho.

 

L’evento costituisce un’occasione unica per la capacità di coinvolgimento di operatori e buyers in cerca di soluzioni per produrre, anche attraverso le novità in mostra che offrono una risposta concreta alle sfide del settore manifatturiero per il prossimo futuro del settore, tra le quali: integrazione, connessione, conoscenza e sostenibilità.

 

Il numero di espositori, che a pari periodo rispetto all’edizione precedente, risulta superiore di oltre il 40%, preannuncia un’edizione ricca di novità, contenuti interessanti e opportunità di contatto.

 

Inoltre, Il Piano Transizione 5.0,   pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 2 marzo, porterà a valorizzare la transizione digitale e ecologica e darà nuovo slancio agli investimenti in beni strumentali sul mercato interno. I decreti attuativi saranno emessi a breve e espliciteranno nel dettaglio le modalità di accesso al Piano. L’incentivo avrà validità per tutti gli investimenti effettuati nel 2024 e 2025, contribuendo così a rendere il periodo di svolgimento della prossima 34.BI-MU particolarmente favorevole.

 

Accanto alla parte espositiva, vero e proprio fulcro vitale della mostra, nell’area BI-MUpiù, troveranno spazio momenti di confronto tenuti da espositori ed esperti, attraverso: speech, tavole rotonde e TED sui temi più caldi nel mondo produttivo, quali sostenibilità, mercati, nuovi standard e novità.

 

In bimu.it sono presenti la domanda di adesione, il calcolatore dei costi e tutte le informazioni per organizzare al meglio la vostra partecipazione a 34.BI-MU.

  

Iscrivi la tua azienda ora! 

Gallery

Links collegati

Contatti

34.BI-MU

Direzione Fiere Riccardo Gaslini / Marco Ronchi
tel 0226255.228
[email protected]