34.BI-MU registra un +35% di nuove adesioni a pari periodo rispetto al 2022

14.06.2024 - FIERE, MARKETING E PROMOTION

Sono iniziate le assegnazioni alla prossima 34.BI-MU, la principale manifestazione internazionale organizzata in Italia dedicata al comparto della macchina utensile si terrà dal 9 al 12 ottobre 2024 a fieramilano Rho, che ad oggi conta un +35% di nuove adesioni.

 

Iscriviti per partecipare all’appuntamento imperdibile per chi vuole rimanere aggiornato sulle ultime tendenze sul tema, la Manifestazione è il luogo in cui le più recenti innovazioni e tecnologie vengono presentate e discusse e dove le connessioni nel settore si rafforzano.

 

Iscrivi la tua azienda ora!

 

L’evento costituisce un’occasione unica per la capacità di coinvolgimento di operatori e buyers in cerca di soluzioni per produrre, anche attraverso le novità in mostra che offrono una risposta concreta alle sfide del settore manifatturiero per il prossimo futuro del settore, tra le quali: integrazione, connessione, conoscenza e sostenibilità.

 

Al sito ufficiale dell’evento bimu.it oltre alla domanda di ammissione, disponibile un calcolatore dei costi di iscrizione e numerose informazioni utili per programmare al meglio la vostra partecipazione.

 

È possibile partecipare a 34.BI-MU accedendo a finanziamenti che vi aiuteranno a coprire le spese legate alla vostra presenza alla fiera.

 

Resta inoltre aperto il bando Simest dedicato alla partecipazione a fiere ed eventi di carattere internazionale. Il bando prevede la concessione di un finanziamento a tasso agevolato allo 0,511%, definito sulla base delle disponibilità del plafond de minimis, a cui si potrà aggiungere una quota di cofinanziamento a fondo perduto fino al 10% in presenza di determinati requisiti.

 

E’ In arrivo il decreto con gli incentivi alle imprese di Transizione 5.0. in grado di apportare benefici alle imprese, per  innovare, crescere e affrontare le sfide del futuro, beneficiando anche di possibili e significativi sgravi fiscali.

 

Accanto alla parte espositiva, vero e proprio fulcro vitale della mostra, nell’area BI-MUpiù, troveranno spazio momenti di confronto tenuti da espositori ed esperti, attraverso: speech, tavole rotonde e TED sui temi più caldi nel mondo produttivo, quali sostenibilità, mercati, nuovi standard e novità.

 

Vi invitiamo a partecipare ai prossimi eventi di avvicinamento:

·         Additive Manufacturing per la sostenibilità, 25 giugno 2024 presso Trentino Sviluppo (Rovereto)

 Iscrizioni al seguente link

·         Macchine Gemelle 2024 – Quando il virtuale supera il reale, 27 giugno 2024 presso Industrial Village Torino.

Iscrizioni al seguente link

Gallery

Links collegati

Contatti

34.BI-MU

Direzione Fiere Riccardo Gaslini / Marco Ronchi
tel 0226255.228
[email protected]